La Dogana Food

IL PIÙ GRANDE RISTORANTE ORIENTALE A ROMA

Abbiamo ridato vita a un luogo che per anni ha visto transitare merci, un deposito di saperi, tradizioni e impegno che è stato completamente ristrutturato per diventare un punto d'incontro fra tradizioni culinarie differenti. Il nostro ristorante dispone di 550 coperti, un'ampia sala centrale con banconi a vista, una sala riservata per eventi, un grazioso giardino e un suggestivo cortile interno.

Design contemporaneo

PIATTI PER BUONGUSTAI

Lo stile del locale è il risultato delle intuizioni degli architetti, che hanno disegnato un ristorante unico nel suo genere nella Capitale, non solo per la grandezza. In questo loft gli echi orientali si fondono con gli elementi caratteristici del design metropolitano, rispecchiando l'identità della proposta gastronomica, cucina fusion per palati raffinati.

Location unica – SAPORI UNICI

Per noi fusion vuol dire accostare le pietanze più note dei Paesi orientali e rivisitare alcune ricette italiane seguendo un percorso interculturale, perché pensiamo che quando si è in viaggio non bisogna dimenticare da dove si è partiti. Per coinvolgerti in questo itinerario gustativo ti invitiamo ad esplorare integralmente il nostro ristorante: le grandi e luminose vetrate, gli alti soffitti e le pareti mattonate trasmettono la sensazione di trovarsi in un ambiente in armonia con il paesaggio urbano, dove l'accoglienza dei clienti ricopre il ruolo principale.

Stile riconoscibile

MENÙ SEMPRE NUOVI

Gli arredi interni sono l'ideale congiunzione fra tradizione e modernità: i tavoli e le sedie in legno, i comodi divani in pelle, i vasi decorativi e l'elegante porta rossa della sala eventi arrivano dal Tibet, mentre le lampade e il bancone a L sono stati realizzati su misura per il ristorante. In virtù delle grandi dimensioni del locale (1600 metri quadrati), La Dogana Food è congeniale per ogni genere di occasione: una cena per due, un pranzo con i propri familiari, una serata con tanti amici.